Con “Hints of Italy”, Sansedoni Agency intende mettere al servizio dei propri clienti la specializzazione e le competenze acquisite nell’ambito della consulenza e della mediazione nel Real Estate di lusso, offrendo una vasta ed accuratissima selezione di proprietà immobiliari esclusive situate in numerose località Italiane e, principalmente, in Toscana.

L’Italia conserva tuttora peculiarità uniche, conosciute in tutto il mondo: un mirabile patrimonio architettonico ed artistico, bellezze naturali straordinarie (laghi, montagne, spiagge sabbiose, vegetazione lussureggiante), ottimo cibo, vini corposi e caratteristici, un clima mediterraneo decisamente mite, una posizione strategica e facilmente accessibile dalla maggior parte dei paesi europei.

Nonostante la sostanziale crisi del mercato immobiliare, dati recenti confermano che l’Italia è attualmente il primo mercato per l’offerta di immobili di prestigio, con il 14% del totale, all’interno dell’Unione Europea. La Toscana, in particolare, continua ad essere una destinazione privilegiata non solo per i turisti, ma anche per tutti gli imprenditori, gli investitori e le società in cerca di valide opportunità d'investimento soprattutto in ambito turistico e leisure.

Un'alta domanda combinata con un'offerta alberghiera qualificata rendono il mercato immobiliare toscano uno dei più ambiti in Italia e probabilmente il migliore per gli investimenti di lusso.